RILEGGI LIVE Primavera, Inter-Pisa (8-1 Carraro 3′, Lupoli 18′, Belkhier 29′, Pinamonti 40′ 41′ 48′, Bollini 70′, Emmers 81′, Rivas 91′) – goleada nerazzurra

92′ Fine partita al Breda. Un’Inter straripante si abbatte sul Pisa.

90′ 8-1 INTER, ARRIVA ANCHE IL SIGILLO DI RIVAS! Classica azione dell’honduregno, che guadagna l’interno del campo e poi fulmina Bruno prendendolo in controtempo sul suo palo. 

81′ GOOOL! Emmers entra e trova subito il gol. Pisa affondato, i gol subiti per adesso sono 7.

79′ Ultimo cambio per l’Inter: in campo Emmers per Belkheir.

76′ Belkheir strattonato in maniera evidente in area: il direttore di gara Capraro decide di sorvolare e non assegna il penalty all’Inter.

75′ Gol annullato a Belkheir. Era in fuorigioco l’algerino quando ha messo in porta il tap-in dopo la parata di Bruno sul colpo di testa ben assestato da Cagnano.

70′ RETEEE!!! ARRIVA LA SESTA RETE DI BOLLINI! SINISTRO VELENOSO DA FUORI AREA, PALLA NELL’ANGOLINO.

67′ Portato fuori addirittura in barella il capitano del Pisa, che ha accusato dei problemi muscolari. In campo, al suo posto, Pietranera.

66′ Birindelli steso a terra a centrocampo in preda ai crampi. Gioco per adesso fermo.

62′ Anche Vecchi ordina la seconda sostituzione: Zonta fa spazio a Bollini. La fascia di capitano, adesso, finisce attorno al braccio di Di Gregorio.

60′ Secondo cambio per Grandoni: esce Balduini, in campo Nencioni.

58′ Va D’Angina sul punto di battuta: parte il tiro… Palla larga con Di Gregorio che sorveglia l’uscita del pallone.

56′ Sul ribaltamento di fronte la palla confluisce sul mancino di Belkheir, anch’egli impreciso al momento della conclusione.

55′ Lupoli! Allarga troppo il suo mancino il numero 7 dei pisani: palla sul fondo.

50′ Occasione Pisa, palo di Lupoli! Sfortunato l’attaccante dei nerazzurri che coglie il montante alla sinistra Di Gregorio. Sul tapin fa prima di tutti Danso, che manda palla in corner.

48′ TRIS PINAMONTI, L’INTER CALA IL POKERISSIMO! 

46′ Un cambio per parte all’intervallo: Vecchi manda in campo Cagnano per Andreolli; Grandoni sostituisce Salvi per Raffaeta.

45′ Termina la prima frazione di gioco. Inter e Pisa vanno a riposo sul risultato di 4 a 1.

41′ ANCORA PINAMONTI! UN MINUTO DOPO SEMPRE L’ATTACCANTE NERAZZURRO RICEVE AL LIMITE E BATTE CON UN DESTRO PRECISO BRUNO

40′ GOOOOOL! Pinamonti fa sedere il portiere e non perdona, quinta rete stagionale per lui.

38′ Ammonito Gravillon per un fallo evidente su Micchi.

36′ Zonta! Tiro mancino da fuori area del capitano nerazzurro su cui interviene mettendoci un piede Balduini. Palla in corner.

34′ Pinamonti non riesce ad impattare con la fronte un cross calibrato in mezzo da Rivas: la palla si spegne sul fondo.

31′ GOOOL! INTER DI NUOVO IN VANTAGGIO! Azione personale perfetta di Rivas che serve a Belkhier la palla per il gol del 2-1.

29′ Azione personale di Belkhier che si libera di due uomini, entra in area, e scarica il sinistro. Bruno in due tempi si oppone

26′ CARRARO! L’autore del gol ha il piede caldo e prova un altro tiro da fuori area: pallone deviato in corner.

24′ Ribatutto da Bertoni il tentativo di cross di Rivas.

22′ Balduini fa buona guardia sull’iniziativa di Pinamonti sull’out di sinistra. Palla in fallo laterale.

20′ Ha rischiato qualcosina Bruno sull’azione di distrurbo di Pinamonti sul suo intervento in presa alta in area di rigore.

18′ GOL PISA! Lupoli pareggia i conti su rigore, Di Gregorio intuisce la traiettoria del tiro ma non riesce a pararlo.

17′ CALCIO DI RIGORE PER IL PISA! Intervento di Andreolli su Lupoli, l’arbitro fischia subito.

15′ Prova a spingere il Pisa, affondo sulla sinistra di Lupoli, palla tagliata al centro, libera bene Andreolli.

12′ Inter costantemente in avanti: non riesce ad uscire dalla propria metà campo il Pisa di Grandoni.

10′ Rivas! Altra azione sviluppata dalla sinistra sull’asse Danso-Rivas, con quest’ultimo che guadagna l’interno del campo e poi scocca un destro impreciso che finisce sopra la traversa.

8′ Pinamonti, ecco il suo primo squillo della gara: conclusione sul fondo.

7′ Diagonale di Pinamonti da fuori area, palla che esce al lato.

6′ OCCASIONE INTER! Danso due volte a un passo dal raddoppio: il nuovo arrivato in casa Inter prima si è visto respingere il tiro altrimenti diretto in rete da un avversario e poi, sula prosecuzione dell’azione, ha calciato fuori di niente da buona posizione.

3′ GOL DELL’INTER, HA SEGNATO CARRARO!  Bakayoko affonda, scarico per Carraro che di sinistro scarica e in rete da fuori area.

2′ Primo calcio d’angolo gudagnato dall’Inter con Zonta.

1′ Inizia il match!

L’Inter Primavera di Stefano Vecchi vuole ripartire in campionato dopo la sconfitta rimediata sul campo della Roma due settimane fa. L’occasione, quest’oggi, si presenta ghiotta contro il Pisa, in un match fatto su misura per rilanciare le quotazioni ai vertici della classifica del Girone C del campionato di categoria.

I nerazzurri scendono in campo sul terreno dello Stadio Breda di Sesto San Giovanni con l’ormai consueto 3-5-2, in un tridente difensivo nel quale si sistema Marco Andreolli con Gravillon e Lombardoni. In mezzo al campo, vista l’assenza per squalifica di Awua, c’è il neo arrivato Danso, mentre in attacco c’è Pinamonti, pienamente recuperato dall’infortunio rimediato proprio contro i giallorossi.

vecchi-4

Ecco le scelte dei due tecnici:
INTER: (3-5-2): Di Gregorio; 2 Gravillon, 5 Andreolli, 3 Lombardoni; 7 Bakayoko, 8 Zonta, 4 Carraro, 10 Danso, 6 Rivas; 9 Pinamonti, 11 Belkheir. A disposizione: 12 Mangano, 13 Chiarion, 14 Cagnano, 15 Minelli, 16 Emmers, 17 Putzolu, 18 N’Diaye, 19 Bollini, 20 Gaydu, 21 Dekic, 22 Butic, 23 Souare. Allenatore: Stefano Vecchi.

PISA (4-3-3): 1 Bruno; 2 Birindelli, 4 Balduini, 6 Salvi, 3 Favale; 11 Bertoni, 5 Castellacci, 8 Grandoni; 10 D’Angina, 9 Micchi, 7 Lupoli. A disposizione: 12 Ametrano, 13 Pietranera, 14 Raffaeta, 15 Nencioni, 16 Gherlandoni, 17 Mastagni, 18 Baronti, 19 Fillanti, 20 Borgioli, 21 Nasini, 22 Adami, 23 Paladino. Allenatore: Alessandro Grandoni Arbitro: Aristide Capraro Assistenti: Colizzi e Guglielmi

Impostazioni privacy