CdS - De Boer ha deciso: basta con il turnover. Adesso avanti con i migliori a disposizione

CdS – De Boer ha deciso: basta con il turnover. Adesso avanti con i migliori a disposizione

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sembrerebbe un De Boer deciso a dire basta al turnover, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ieri in conferenza stampa il tecnico olandese ha espresso l’idea che gioca chi sta bene e ha riammesso definitivamente in rosa il croato Brozovic.

perisicbrozovic

La formazione provata nella giornata di ieri infatti ne è una prova, De Boer ha provato infatti migliori a disposizione in questo momento con Santon, Miranda, Murillo e Ansaldi a completare la linea difensiva, Medel e Joao Mario in mezzo, il trio Candreva, Banega e Perisic alle spalle dell’unica punta Mauro Icardi.

Dopo le magre figure in Europa League e le turnazioni che anche in campionato non hanno portato i loro frutti, il tecnico olandese si è convinto di dover proseguire schierando sempre una formazione simile a quella tipo con il 4-2-3-1 ormai rodato e riducendo il più possibile i cambi. I vari Ranocchia, Felipe Melo, Biabiany, Nagatomo e Jovetic dovranno guadagnarsi giorno per giorno la possibilità di tornare utili al progetto.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy