CdS - De Boer ha deciso: basta con il turnover. Adesso avanti con i migliori a disposizione

CdS – De Boer ha deciso: basta con il turnover. Adesso avanti con i migliori a disposizione


Sembrerebbe un De Boer deciso a dire basta al turnover, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ieri in conferenza stampa il tecnico olandese ha espresso l’idea che gioca chi sta bene e ha riammesso definitivamente in rosa il croato Brozovic.

perisicbrozovic

La formazione provata nella giornata di ieri infatti ne è una prova, De Boer ha provato infatti migliori a disposizione in questo momento con Santon, Miranda, Murillo e Ansaldi a completare la linea difensiva, Medel e Joao Mario in mezzo, il trio Candreva, Banega e Perisic alle spalle dell’unica punta Mauro Icardi.

Dopo le magre figure in Europa League e le turnazioni che anche in campionato non hanno portato i loro frutti, il tecnico olandese si è convinto di dover proseguire schierando sempre una formazione simile a quella tipo con il 4-2-3-1 ormai rodato e riducendo il più possibile i cambi. I vari Ranocchia, Felipe Melo, Biabiany, Nagatomo e Jovetic dovranno guadagnarsi giorno per giorno la possibilità di tornare utili al progetto.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl