Mancini: "Non ho visto partite dell'Inter. Ritorno di Moratti? Dovete chiedere a lui"

Mancini: “Non ho visto partite dell’Inter. Ritorno di Moratti? Dovete chiedere a lui”


In occasione dei 60 anni del quotidiano Il Giorno è stata organizzata una partita di beneficenza per i terremotati di Amatrice, a cui ha partecipato anche Roberto Mancini.

L’ex tecnico nerazzurro ha parlato della possibilità di vederlo sulla panchina dell‘Inghilterra: “Oggi sono su questa panchina qui, per questa partita di beneficenza e mi fa molto piacere essere qui. Non gioco perchè ho un problema al ginocchio. Mi sarebbe piaciuto, ma comunque sono qui perchè la causa è importante“.

ManciniIl Mancio ha poi aggiunto: “Non devo organizzare nessuna conferenza stampa, ci mancherebbe. Basta la salute. Spero che questa partita per Amatrice, come altre iniziative, servano perchè credo che in questo momento siano le persone che soffrono di più, soprattutto i bambini. Speriamo che la situazione non sia così lunga come è successo per l’Aquila. Spero che possa risorgere molto prima”.

Una battuta sull’Inter e sulla possibilità di un ritorno di Moratti: “No, non ho visto nessuna partita dell’Inter. Un ritorno di Moratti in società? Dovete chiederlo a lui”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl