Lippi (ag. Caprari): "Gianluca l'anno prossimo andrà all'Inter, sarà il suo trampolino di lancio"

Lippi (ag. Caprari): “Gianluca l’anno prossimo andrà all’Inter, sarà il suo trampolino di lancio”


Il Pescara nel presente e l’Inter nel futuro di Gianluca Caprari, attaccante esterno classe 1993 acquistato la scorsa estate dai nerazzurri e lasciato al Delfino in questa stagione a maturare. A parlare di lui è il suo agente Davide Lippi, che ai microfoni di TMW Radio esalta le doti del suo assistito, che ben sta figurando all’interno del collettivo guidato da Massimo Oddo, e ne predice il prossimo futuro in maglia Inter.

Davide LippiDice l’agente FIFA: “Politano e Caprari sono i miei gioielli. Come altri, sono ragazzi che ho preso quando avevano 14-15 anni. Oggi è bellissimo per me vederli ad alti livelli. Non ho mai avuto dubbi sul loro valore, ora lo stanno dimostrando”.

Così chiude: “Caprari, per esempio, non mi sorprende che sia stato acquistato dall’Inter, club in cui andrà l’anno prossimo al 99%“.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl