Thohir: "L'Inter vuole stare a San Siro e investirci seriamente"

Thohir: “L’Inter vuole stare a San Siro e investirci seriamente”


Il Presidente dell’Inter, Erick Thohir, ha parlato sul sito ufficiale inter.it della situazione riguardante San Siro: “Per l’Inter il progetto di un nuovo San Siro è importantissimo: è da quasi 3 anni che sono alla presidenza di questo Club e sono sempre stato animato dalla convinzione che rinnovare San Siro, la nostra casa, costituisca un passo decisivo nel percorso del Club di tornare grande e tra i 10 più importanti al mondo”.

Thohir-JindongThohir ha poi aggiunto: “L’interesse nerazzurro per San Siro può inoltre oggi godere dell’importante e determinante supporto di Suning ed è stato tra l’altro da poco ribadito in un incontro con il Sindaco Giuseppe Sala nel corso dell’ultima visita di Chairman Zhang e di suo figlio Steven a Milano: l’Inter vuole rimanere a San Siro e investirci seriamente. Siamo contenti di essere in piena sintonia con il Sindaco nel considerare il nuovo San Siro come un importante progetto per Milano e per il calcio milanese”.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl