Thohir: "L'Inter vuole stare a San Siro e investirci seriamente"

Thohir: “L’Inter vuole stare a San Siro e investirci seriamente”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Presidente dell’Inter, Erick Thohir, ha parlato sul sito ufficiale inter.it della situazione riguardante San Siro: “Per l’Inter il progetto di un nuovo San Siro è importantissimo: è da quasi 3 anni che sono alla presidenza di questo Club e sono sempre stato animato dalla convinzione che rinnovare San Siro, la nostra casa, costituisca un passo decisivo nel percorso del Club di tornare grande e tra i 10 più importanti al mondo”.

Thohir-JindongThohir ha poi aggiunto: “L’interesse nerazzurro per San Siro può inoltre oggi godere dell’importante e determinante supporto di Suning ed è stato tra l’altro da poco ribadito in un incontro con il Sindaco Giuseppe Sala nel corso dell’ultima visita di Chairman Zhang e di suo figlio Steven a Milano: l’Inter vuole rimanere a San Siro e investirci seriamente. Siamo contenti di essere in piena sintonia con il Sindaco nel considerare il nuovo San Siro come un importante progetto per Milano e per il calcio milanese”.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy