Pedullà: "Strano Caceres sia svincolato, l'Inter..."

Pedullà: “Strano Caceres sia svincolato, l’Inter…”


Nonostante ormai siamo ad Ottobre inoltrato, il difensore ex Juve Martin Caceres è ancora senza una squadra. Il polivalente terzino uruguagio, più volte accostato all’Inter in queste ultime settimane, continua rimanere svincolato, condizione assai strana per un 29enne con un curriculum come il suo.Con l’infortunio al tendine d’Achille ormai abbondantemente alle spalle, l’unico nodo legato ad un mancato ingaggio di Caceres resta lo stipendio, essendo sui 2,5/3 milioni di euro la richiesta del calciatore.

caceres-3Prova a fare luce sulla questione l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, che dice dal proprio sito: “E’ possibile che Martin Caceres, 29 anni appena e almeno altri tre o quattro a certi livelli davanti, sia senza squadra a metà ottobre? Sembra assurdo, probabilmente lo è, ma esiste una spiegazione. L’infortunio regge fino a un certo punto, perché dal grave k.o. al tendine d’Achille l’uruguaiano ha ormai recuperato nel migliore dei modi. Il balletto sull’ingaggio ha fatto la differenza, perché inizialmente la richiesta sfondava il muro dei 2,5 milioni a stagione per avvicinarsi ai 3 con i bonus, cifre ritenute inaccettabili proprio perché Caceres stava recuperando dall’infortunio. E così tutte le situazioni di mercato attribuite all’uruguaiano sono state soprattutto forzature mediatiche, piuttosto che trattative in dirittura. Anche perché un aspetto non ha contribuito ad aumentare l’appeal, forse la spiegazione più importante: il fatto che la Juve lo abbia lasciato andare a scadenza anche in virtù di alcuni comportamenti fuori dal campo balzati agli onori delle cronache. Un aspetto che ha portato a profonde riflessioni e a rinvii continui. Ora Caceres viene proposto in continuazione anche all’Inter e i nerazzurri potrebbero sciogliere le riserve. Ma un Caceres senza squadra a metà ottobre, e a 29 anni, di sicuro è motivo di riflessione da parte dei diretti interessati”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl