Inter, quanti terzini bollono in pentola! Dalla Premier League si fa il nome di...

Inter, quanti terzini bollono in pentola! Dalla Premier League si fa il nome di…


La caccia al terzino per il mercato riparatore di gennaio dell’Inter si infittisce sempre più di nomi, corsi e ricorsi storici e pedine d’esperienza e sostanza. Certo, in pole vi sarebbero Aleix Vidal – in via di rottura con il Barcellona -, Darmian  – identica situazione con il Manchester United -, LichsteinerSemedo ed Hector. Ma, a quanto riferito da Calciomercato.it, vi sarebbe un altro nome tra la lista dei papabili; un nome certamente già sentito…

Si tratta di Pablo Zabaleta, terzino del Manchester United che già nelle scorse sessioni di mercato è entrato nel radar dell’Inter, sempre alla ricerca di una pedina in quel ruolo disastrato, con evidenti debolezze che ne otturano la fase difensiva.

zabaleta

Il difensore argentino non certamente più di primo pelo, ed il Manchester City non sembra intenzionato a rinnovagli il contratto. Zabaleta potrebbe garantire all’Inter una certa dose di esperienza e sostanza. Anche, perché no, a parametro zero.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl