De Boer: “Brozovic e Kondogbia sono importanti. Non pensiamo allo Scudetto, ma a vincere tutte le partite”

Frank de Boer, presente all’evento della consegna delle auto Infiniti all’Inter, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport e ha parlato della prossima partita contro il Cagliari: “La fiducia è nella nostra filosofia, dobbiamo fare bene con tutte le squadre. Penso che stiamo facendo un buon lavoro in questa settimana e i giocatori che tornano dalle Nazionali sono tutti in buona forma e quindi ho molta fiducia in un buon risultato contro il Cagliari”.

Un commento sulla possibilità di rivedere in campo Brozovic e Kondogbia: “Non lo so, ancora non so la formazione. Però sono giocatori molto importanti per noi. Brozovic ha grande qualità, deve dimostrare negli allenamenti e in partita queste qualità”.

deboerSulla sfida Napoli-Roma di sabato: “Chiaramente guarderò la partita. Voglio vedere sempre questi match di qualità e queste sono due squadre di grandi qualità e sono nostri avversari. Ma come persona mi piace vedere belle partite e questa lo sarà sicuramente”.

Infine, sull’opportunità di vincere lo Scudetto: “Voglio sempre vincere il Titolo, ma per me è ancora più importante ogni singola partita. Non pensiamo allo Scudetto, ma a vincere ogni partita. Per me è più importante , poi a marzo possiamo vedere in che posizione siamo”.

 

Impostazioni privacy