Ronaldinho benedice Gabigol: "L'Inter ha fatto bene a prenderlo, in Brasile ci aspettiamo tanto da lui"

Ronaldinho benedice Gabigol: “L’Inter ha fatto bene a prenderlo, in Brasile ci aspettiamo tanto da lui”


Per Gabigol è arrivato un altro attestato di stima direttamente dal Brasile. Stavolta la benedizione è giunta dall’ex Pallone d’Oro Ronaldinho, che ai microfoni de La Gazzetta dello Sport ha avuto modo di soffermarsi sui talenti brasiliani: “Devo ancora decidere se giocare o meno un altro anno e poi ritirarmi. Guardo poco il calcio, mi gusto solamente i momenti migliori. E tra questi c’è sicuramente Neymar, destinato a essere il migliore al mondo”.

gabigol-brasil

L’ex Barcellona e Milan prosegue: “Non dimentico nemmeno Gabigol, uno dei più forti giovani. L’Inter ha fatto bene a prenderlo. Sia da lui che da Gabriel Jesus noi brasiliani ci aspettiamo tanto: ci aspettiamo che facciano la storia”. 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl