De Boer: "Un onore essere premiato sulla Promenade insieme a tanti campioni"

De Boer: “Un onore essere premiato sulla Promenade insieme a tanti campioni”


L’allenatore dei nerazzurri Frank De Boer è stato oggi premiato a Montecarlo con il Golden Foot Award e ha messo la sua orma sulla Champions Promenade, svelando le proprie emozioni ai cronisti che lo attorniavano durante la passerella di rito: “È davvero emozionante vedere tutti questi grandi giocatori, alcuni contro i quali ho giocato, altri che giocano ancora oggi. Alcuni li conosco da tanto tempo, sono tutti dei grandi giocatori. È un grande onore per me far parte di questa Promenade. È un’esperienza magnifica vedere tutti questi campioni in un solo posto”.

deboer

Nessuna preferenza però il tecnico che allenando l’Ajax ha vinto quattro Eredivisie e una Supercoppa nazionale: “Non ho un giocatore preferito. Da Diego Maradona a Paolo Rossi, ognuno di questi giocatori a suo tempo è stato molto speciale e ha fatto qualcosa di speciale. Se non hai fatto qualcosa di speciale non sei in questa Promenade”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl