De Boer: "Un onore essere premiato sulla Promenade insieme a tanti campioni"

De Boer: “Un onore essere premiato sulla Promenade insieme a tanti campioni”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’allenatore dei nerazzurri Frank De Boer è stato oggi premiato a Montecarlo con il Golden Foot Award e ha messo la sua orma sulla Champions Promenade, svelando le proprie emozioni ai cronisti che lo attorniavano durante la passerella di rito: “È davvero emozionante vedere tutti questi grandi giocatori, alcuni contro i quali ho giocato, altri che giocano ancora oggi. Alcuni li conosco da tanto tempo, sono tutti dei grandi giocatori. È un grande onore per me far parte di questa Promenade. È un’esperienza magnifica vedere tutti questi campioni in un solo posto”.

deboer

Nessuna preferenza però il tecnico che allenando l’Ajax ha vinto quattro Eredivisie e una Supercoppa nazionale: “Non ho un giocatore preferito. Da Diego Maradona a Paolo Rossi, ognuno di questi giocatori a suo tempo è stato molto speciale e ha fatto qualcosa di speciale. Se non hai fatto qualcosa di speciale non sei in questa Promenade”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy