Deco: "Sono stato vicinissimo all'Inter. Joao Mario acquisto spettacolare"

Deco: “Sono stato vicinissimo all’Inter. Joao Mario acquisto spettacolare”


Intervistato da TMW Radio a margine dell’evento Golden Foot Hublot Award Monaco 2016, l’ex centrocampista portoghese Anderson Luis De Souza, meglio conosciuto come Deco, ha parlato un po’ di calcio italiano e, in particolare di Inter, tappa sfumata nella propria carriera quando sulla panchina nerazzurra sedeva un certo Josè Mourinho. Ecco l’estratto dell’intervista dell’ex fantasista lusitano:

DecoDeco è mai stato vicino al campionato italiano ?
Sì, sono stato molto vicino all’Inter quando ho lasciato il Barcellona. Alla fine mi sono trasferito in Premier League, al Chelsea, ma mi sarebbe piaciuto davvero tanto approdare in nerazzurro“.

Cosa pensa del nuovo acquisto dell’Inter Joao Mario?
Mi piace molto, lo conosco dai tempi dello Sporting Lisbona. E’ un leader della Nazionale, ha una grande classe e per l’Inter è stato un acquisto spettacolare“.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl