DALLA SPAGNA - Prandelli chiede uno dei suoi pupilli al Valencia: idea Gilardino per l'attacco!

DALLA SPAGNA – Prandelli chiede uno dei suoi pupilli al Valencia: idea Gilardino per l’attacco!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sembrava che il suo cammino nelle grandi squadre fosse arrivato al termine, a 34 anni probabilmente neanche lui poteva pensare di poter essere ancora ricercato da un top club. Eppure per Alberto Gilardino il prossimo futuro potrebbe avere riservare una grossa sorpresa.

Infatti, secondo quanto riporta il portale spagnolo El Desmarque, il nuovo tecnico del Valencia, Cesare Prandelli, per la prossima sessione di mercato avrebbe inserito nella lista dei desideri anche il nome di Alberto Gilardino. L’attaccante, attualmente all’Empoli, ha già avuto Prandelli come suo allenatore ai tempi del Parma e della Fiorentina.

prandelliL’ex CT della Nazionale italiana lo portò nei 23 che parteciparono alla spedizione di EURO 2012. Tra i due esiste un ottimo rapporto e per Gilardino, a 34 anni, potrebbe arrivare una nuova grande chance, stavolta a Valencia e in Liga spagnola.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy