Inter, la famiglia di Piermario Morosini ad Appiano Gentile con Zanetti

Inter, la famiglia di Piermario Morosini ad Appiano Gentile con Zanetti

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

È stato decisamente un momento toccante quello avvenuto stamane ad Appiano Gentile, dove a far visita a Javier Zanetti è stata la famiglia di Piermario Morosini, sfortunato calciatore morto prematuramente il 14 aprile 2012. I suoi familiari hanno portato al vicepresidente dell’Inter la maglia di Piermario di quando giocava a Livorno, la 25, l’ultima della sua carriera.

Infine, un'altra maglia che avremmo voluto vedere ancora per tanti anni sui campi da calcio. La 25 di PIermario Morosini, del Livorno, scomparso nell'aprile del 2012. La maglia è stata ritirata subito dopo la sua scomparsa.

Queste le parole di Zanetti, commosso per il gesto: “Nelle tre volte in cui ci siamo incrociati sul terreno di gioco, purtroppo non abbiamo avuto l’occasione di scambiarci la maglia. So che Piermario ci teneva e per me è un onore e un piacere abbracciare la sua famiglia e ricevere la sua numero 25. È una maglia che custodirò con affetto“.

Fonte: Inter.it

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy