Altach, no all'offerta dell'Inter per il giovane talento Muller: i dettagli

Altach, no all’offerta dell’Inter per il giovane talento Muller: i dettagli


L’Altach ha detto no ad un’offerta da parte dell’Inter per Valentino Muller.

Il calciomercato è ufficialmente chiuso sino a quello riparatore di gennaio. Ma, come logico che sia, i club sono alla costante ricerca di pedine da inserire in rosa per la sessione invernale. L’Inter è certamente una di queste e, come per lo stesso discorso di Darmian, vengono scrutati possibili innesti in corso.

Stando a quello che rileva il portale austriaco Sportnet.at, l’Altach avrebbe respinto l’offerta dell’Inter per Valentino Muller, giovane talento classe ’99 che in patria (Austria) si è già messo caldamente all’opera, salendo agli onori della cronaca per le sue gesta e qualità tecniche.

Matteo-Darmian-Man-United

Non solo Inter sulle tracce del gioiellino austriaco. Sempre secondo il portale austriaco, anche il Bayern Monaco avrebbe ricevuto un “due di picche” dall’Altach per il cartellino di Muller, che lo stesso club vorrebbe tenere a lungo perché convinta del suo potenziale tecnico e, in futuro, anche economico.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl