Altach, no all'offerta dell'Inter per il giovane talento Muller: i dettagli

Altach, no all’offerta dell’Inter per il giovane talento Muller: i dettagli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’Altach ha detto no ad un’offerta da parte dell’Inter per Valentino Muller.

Il calciomercato è ufficialmente chiuso sino a quello riparatore di gennaio. Ma, come logico che sia, i club sono alla costante ricerca di pedine da inserire in rosa per la sessione invernale. L’Inter è certamente una di queste e, come per lo stesso discorso di Darmian, vengono scrutati possibili innesti in corso.

Stando a quello che rileva il portale austriaco Sportnet.at, l’Altach avrebbe respinto l’offerta dell’Inter per Valentino Muller, giovane talento classe ’99 che in patria (Austria) si è già messo caldamente all’opera, salendo agli onori della cronaca per le sue gesta e qualità tecniche.

Matteo-Darmian-Man-United

Non solo Inter sulle tracce del gioiellino austriaco. Sempre secondo il portale austriaco, anche il Bayern Monaco avrebbe ricevuto un “due di picche” dall’Altach per il cartellino di Muller, che lo stesso club vorrebbe tenere a lungo perché convinta del suo potenziale tecnico e, in futuro, anche economico.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy