TS - Moratti e Tronchetti Provera sulla via del ritorno in nerazzurro

TS – Moratti e Tronchetti Provera sulla via del ritorno in nerazzurro


Massimo Moratti ha aperto ad un suo possibile ritorno, ha parlato chiaro sulle volontà del Suning e di mister Zhang ed ovviamente il tutto non è passato.

Tutto Sport evidenzia come effettivamente i nuovi proprietari cinesi sarebbero ben lieti di avere un socio con la sua storia, la sua sensibilità e che aiuti mister Zhang ad essere vicino alla squadra e ponderare decisioni tecniche per il bene dell’Inter, ma.
C’è un ma e porta il nome di Erick Thohir.
Tutto, o comunque molto, dipenderà dal tycoon indonesiano.

marco-tronchetti-provera-125449Il presidente che gode di un ottimo rapporto con Nanchino, come dimostra la visita a Giacarta che gli hanno riservato Zhang e figlio, tornerà a Milano il 25 ottobre in occasione dell’assemblea dei soci e prenderà le sue decisioni solamente a primavera.
Quando scadranno i contratti dell’entourage scelto da lui, vedrà se rimanere oppure cedere le sue quote a Suning. In caso di questa ipotesi, i cinesi potrebbero a loro volta cedere la percentuale a Massimo Moratti e Tronchetti Provera.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl