Sorpresa Miangue: il Ct del Belgio lo invita ad allenarsi con la nazionale maggiore

Sorpresa Miangue: il Ct del Belgio lo invita ad allenarsi con la nazionale maggiore

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Giornata da ricordare per Senna Miangue. Il terzino dell’Inter ha da poco debuttato in prima squadra, venendo apprezzato anche dalla sua nazionale che da sempre ha grande interesse verso i giovani prospetti.

miangue-bologna

Il classe ’97, di passaporto belga, è stato infatti convocato dalla nazionale del Belgio Under21 per il doppio confronto delle qualificazioni agli europei di categoria per le partite contro Montenegro e Lituania. Le sue qualità sono però state notate anche dalla squadra maggiore e in questo risiede la sorpresa odierna.

Il tecnico delle Furie Rosse Martinez lo ha infatti invitato ad allenarsi con la prima squadra per testarne in prima persona le qualità. Un’opportunità per crescere e fare esperienza di fianco a nomi importanti in un contesto fuori dal club milanese. La decisione di Martinez conferma l’interesse mostrato dal Belgio nei confronti del promettente terzino nerazzurro.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy