Sorpresa Miangue: il Ct del Belgio lo invita ad allenarsi con la nazionale maggiore

Sorpresa Miangue: il Ct del Belgio lo invita ad allenarsi con la nazionale maggiore


Giornata da ricordare per Senna Miangue. Il terzino dell’Inter ha da poco debuttato in prima squadra, venendo apprezzato anche dalla sua nazionale che da sempre ha grande interesse verso i giovani prospetti.

miangue-bologna

Il classe ’97, di passaporto belga, è stato infatti convocato dalla nazionale del Belgio Under21 per il doppio confronto delle qualificazioni agli europei di categoria per le partite contro Montenegro e Lituania. Le sue qualità sono però state notate anche dalla squadra maggiore e in questo risiede la sorpresa odierna.

Il tecnico delle Furie Rosse Martinez lo ha infatti invitato ad allenarsi con la prima squadra per testarne in prima persona le qualità. Un’opportunità per crescere e fare esperienza di fianco a nomi importanti in un contesto fuori dal club milanese. La decisione di Martinez conferma l’interesse mostrato dal Belgio nei confronti del promettente terzino nerazzurro.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl