Mazzola: "Icardi il peggiore contro la Roma, nel complesso non una brutta Inter"

Mazzola: “Icardi il peggiore contro la Roma, nel complesso non una brutta Inter”


Inter al tappeto contro la Roma all’Olimpico, ma non tutti rimandano i nerazzurri. La prestazione interista, secondo la leggenda Sandro Mazzola, non è completamente da buttare, come racconta ai microfoni di Gazzetta Milano e Lombardia: “La Roma ha qualcosa in più, anche se non ho visto una brutta Inter, non nego che dopo l’1-1 ho sperato di portarla a casa. Inutile nascondere che loro hanno avuto parecchie occasioni, hanno alcuni giocatori di categoria superiore. Però de Boer mi piace, credo stia dando la mentalità giusta, ma ci vuole un po’ di tempo, presto andrà meglio”.

gol icardi inter juventusMazzola ha poi aggiunto: “Icardi ha bisogno di compagni che vadano sul fondo e che lo mettano in condizione di concludere a rete, ho visto poco gioco sulle fasce e di conseguenza pochi palloni per l’argentino. La fatica del turno infrasettimanale non ha inciso, al giorno d’oggi credo non conti proprio più, sul piano della corsa non siamo stati così scarsi. Il punto, semmai, è che le grandi squadre devono avere rose ampie il giusto per permettersi di fare cambi all’altezza. Il meno convincente dell’Olimpico? Direi Icardi, perché è chiaro che se non ti arrivano i palloni non puoi segnare, ma Mauro poteva indietreggiare per farsi vedere. Ho fatto anche io la prima punta, so cosa vuol dire…”

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl