Mazzola: "Icardi il peggiore contro la Roma, nel complesso non una brutta Inter"

Mazzola: “Icardi il peggiore contro la Roma, nel complesso non una brutta Inter”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Inter al tappeto contro la Roma all’Olimpico, ma non tutti rimandano i nerazzurri. La prestazione interista, secondo la leggenda Sandro Mazzola, non è completamente da buttare, come racconta ai microfoni di Gazzetta Milano e Lombardia: “La Roma ha qualcosa in più, anche se non ho visto una brutta Inter, non nego che dopo l’1-1 ho sperato di portarla a casa. Inutile nascondere che loro hanno avuto parecchie occasioni, hanno alcuni giocatori di categoria superiore. Però de Boer mi piace, credo stia dando la mentalità giusta, ma ci vuole un po’ di tempo, presto andrà meglio”.

gol icardi inter juventusMazzola ha poi aggiunto: “Icardi ha bisogno di compagni che vadano sul fondo e che lo mettano in condizione di concludere a rete, ho visto poco gioco sulle fasce e di conseguenza pochi palloni per l’argentino. La fatica del turno infrasettimanale non ha inciso, al giorno d’oggi credo non conti proprio più, sul piano della corsa non siamo stati così scarsi. Il punto, semmai, è che le grandi squadre devono avere rose ampie il giusto per permettersi di fare cambi all’altezza. Il meno convincente dell’Olimpico? Direi Icardi, perché è chiaro che se non ti arrivano i palloni non puoi segnare, ma Mauro poteva indietreggiare per farsi vedere. Ho fatto anche io la prima punta, so cosa vuol dire…”

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy