NEXT GEN INT - Il weekend dei giovani nerazzurri: passivo pesante per Di Gennaro, Manaj il migliore di Oddo

NEXT GEN INT – Il weekend dei giovani nerazzurri: passivo pesante per Di Gennaro, Manaj il migliore di Oddo


Come ogni lunedì torna la rubrica di Spazio Inter riguardante i giovani nerazzurri che sono in prestito e a a farsi le ossa tra i club di Serie A Serie B.

CAPITOLO SERIE A – Il Pescara di Oddo perde in casa contro il Chievo, vera momentanea rivelazione (ma forse non più di tanto) della massima serie calcistica del Belpaese. Caprari titolare e 90′, come di consueto, ma una prova decisamente sottotono. Manaj, invece, pur sostituito al 68′, ha disputato un match coriaceo, risultando il migliore tra le fila abruzzese. Forse, il tecnico pescarese poteva lasciarlo sul terreno di gioco qualche minuto in più. In casa Empoli è arrivata la sconfitta contro la Juventus capolista, e per Dimarco (dopo quelli contro l’Inter) non sono arrivati minuti giocabili.

CAPITOLO SERIE B – Non vi sono giovani nerazzurri saliti agli onori della cronaca. Di Gennaro, non per soli demeriti personali, ha dovuto raccogliere la palla in fondo al sacco per ben tre volte nella sconfitta patita in casa contro la corazzata Verona, in cui Bessa si è distinto per sostanza e concretezza, divenendo ormai un titolare inamovibile di Pecchia. Tribuna per Della Giovanna.

Palazzi

Avellino-Pro Vercelli, nel suo piccolo, è stato un derby a tinte nerazzurre: tre in prestito ai campani, due quelli ai piemontesi. A spuntarla è stata la squadra di Toscano, nella quale si è distinto Belloni, uscito solo al 74′; panchina per Donkor, tribuna per Tassi. Tra le fila piemontesi, buona la prestazione di Palazzi, 90′ in campo, e panchina per Baldini.

Nel pareggio del “Rigamonti” del Brescia contro il Bari, Camara entra come di consueto dalla panchina, risultando essere una prima scelta tra le seconde linee a disposizione di Brocchi. Panchina per Gyamfi in Benevento-Novara, non pervenuto Pasa nella vittoria del suo Cittadella in casa del Trapani.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl