CdS - Thohir e Zhang, incontro a Giacarta tra i soci dell'Inter. E Moratti...

CdS – Thohir e Zhang, incontro a Giacarta tra i soci dell’Inter. E Moratti…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Come riporta il Corriere dello Sport, i soci proprietari dell’Inter si sono incontrati a Giacarta, in Indonesia, paese natale di Erick Thohir. Zhang Jindong e il figlio Steven sono volati a casa di Thohir per un incontro che a quanto pare era nella testa dei cinesi da tempo. Zhang-Suning

Un’occasione per l’uomo del Suning di conoscere la famiglia del tycoon indonesiano, con la partecipazione all’incontro del padre e del fratello di Thohir. Zhang ci teneva a conoscere soprattutto il padre, Teddy, che negli ultimi due anni ha dovuto lottare con una malattia.

Gesto molto apprezzato in casa Thohir, che dimostra il legame di forza tra i due proprietari dell’Inter. Ovviamente si è parlato anche di Inter e di altri affari, con Zhang che ha visitato un centro commerciale di elettronica, interesse naturale considerata la sua voglia di espandersi fuori dai confini cinesi. Il feeling così forte tra i due comunque allontana la candidatura di Moratti al ruolo di presidente. 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy