Carnevali, AD Sassuolo: "Berardi? Se l'Inter chiama non ci offendiamo"

Carnevali, AD Sassuolo: “Berardi? Se l’Inter chiama non ci offendiamo”


Ausilio, nell’intervista apparsa stamattina sulle pagine del Corriere dello Sport, non ha affatto nascosto  il suo concreto interesse, passato e forse futuro, verso Domenico Berardi, gioiellino del Sassuolo. In merito alle sue parole, a Premium Sport è stato chiesto un parere a Giovanni Carnevali, amministratore delegato della società emiliana, che non ha completamente chiuso la porta al dirigente dell’Inter:berardi

“Non abbiamo mai avuto richieste dall’Inter per lui, il fatto di riprovarci non so con chi lo farà. Porte aperte a tutti, ma per ora non abbiamo intenzione di cederlo a nessuno. Se poi chiamano, non credo che ci offendermo. I rapporti con l’Inter sono ottimi”.

Un Carnevali possibilista non sbarra alcuna porta. Dunque Berardi non é una futura perla promessa al bianconero? A giugno, probabilmente, se ne vedranno delle belle.

 

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl