INTERTAG – Sparta Praga-Inter, la partita vista dai tifosi

Sparta Praga-Inter, seconda giornata della fase a gironi di Europa League. Una buona occasione per riscattare il 2-0 rimediato a San Siro contro l’Hapoel Be’er Sheva che purtroppo non è stata sfruttata dai ragazzi di de Boer che vanno via da Praga con ancora 0 punti nel girone ed altri tre gol subiti.

Siamo nel pre-partita, i tweet sulla formazione scelta da de Boer, diversa rispetto a quella di domenica, sono molteplici e contrastanti. Alcuni la reputano più che decenti altri…a voi il responso.

Subito nei primi minuti arriva l’inaspettato vantaggio dello Sparta, e i tifosi non si risparmiano commenti, nè sui singoli nè sull’intera squadra in campo.

 

 

E purtroppo arriva anche il raddoppio da parte dei cechi, il pessimismo cosmico e l’incredulità si fanno largo tra tifosi interisti e non. Un risultato per niente sorprendente visti gli errori incredibili che hanno luogo in campo.

https://twitter.com/pamrossi86/status/781544927813599232

Inizia il secondo tempo, la speranza è l’ultima a morire, ci si augura di assistere a una remuntada o perlomeno a una reazione forte da parte dei nerazzurri. Ma ciò non accade. L’impressione è che l’Inter quasi non tenga all’Europa League e che la testa sia già alla sfida contro la Roma.

Arriva il gol di Palacio. Sembra che uno spiraglio di luce positiva entri in campo a Praga, una ventata di vento ben augurante. Poi però Ranocchia viene espulso e puntualmente arriva anche il definitivo gol del 3-1. Disastro.

 

https://twitter.com/Zac_TW/status/781560280165847042

Impostazioni privacy