Moratti: “Joao Mario assenza importante. Su Suning… “

Massimo Moratti ha rilasciato delle dichiarazioni all’Ansa, commentando il match pareggiato contro il Bologna, soffermandosi anche sul prossimo impegno di Europa League contro lo Sparta Praga. Ecco le sue parole:

“Ero allo stadio contro il Bologna ed ho visto una buona partita, anche se hanno sprecato troppe occasioni. Se avessero concretizzato di più, avremmo vinto la partita. Secondo me l’assenza di Joao Mario è stata importante perché lui garantisce maggiore rapidità e profondità al gioco nerazzurro”.kondogbia

Ed ancora sui casi Kondogbia e Brozovic: “Tutto dipende dal rapporto di de Boer con i giocatori: la sostituzione di Kondogbia è stato il modo di affrontare il problema. Brozovic? Non so cosa è successo, quindi non posso commentare”.

Sul prossimo impegno di Europa League sottolinea: “La partita è sicuramente importante: bisogna obbligatoriamente compiere una buona prestazione e vincere la partita. Suning? Sarebbe opportuno che Steven Zhang sia stabilmente a Milano così da comprendere meglio l’ambiente nerazzurro, che capirebbe ancor di più ciò che rappresenta Suning. Così facendo ci sarebbe maggiore comprensione tra le due parti”.

Impostazioni privacy