Inter-Bologna, le probabili formazioni: in mezzo torna Banega, dietro spazio a Miangue. Nel Bologna c’è Destro

Inter-Bologna è un match delicatissimo per i nerazzurri. Ad una settimana dalla importante sfida con la Roma e pochi giorni prima della trasferta a Praga di Europa League, de Boer ha bisogna di confermare quelle certezze trovate nell’ultima settimana. La Gazzetta dello Sport riporta le probabili scelte del tecnico olandese.

Inter Milan's Belgian defender Senna Miangue controls the ball during the Italian Serie A football match between Inter Milan and Palermo at "San Siro" Stadium in Milan on August 28, 2016. / AFP / GIUSEPPE CACACE (Photo credit should read GIUSEPPE CACACE/AFP/Getty Images)

In porta Handanovic, davanti a lui confermati tre quarti della difesa titolare: Miranda, Murillo e Santon, che però dovrebbe spostarsi a destra per lasciar spazio sull’out mancino a Miangue, che potrebbe esordire da titolare a San Siro. In mezzo al campo Medel torna a far coppia con Joao Mario, di nuovo mediano dopo aver fatto, e bene, il trequartista con l’Empoli. In avanti capitan Icardi sorretto dal trio Candreva, Perisic e Banega, che torna dalla squalifica.

Donadoni ha tutti i titolari a disposizione (Mirante escluso) e sceglie gli uomini migliori: Da Costa tra i pali, protetto dalla linea a 4 Krafth, Maietta, Gastaldello e Torosidis, in vantaggio su Masina. A centrocampo Nagy e Pulgar dovrebbero vincere il ballottaggio per due posti con l’ex di turno Taider, con il primo a fare da regista in mezzo. Completa il reparto Dzemaili. In attacco confermatissimi Krejci, Destro e Verdi.

INTER (4-2-3-1) – Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, Miangue; Medel, Joao Mario; Candreva, Banega, Perisic, Icardi.

BOLOGNA (4-3-3) – Da Costa; Krafth, Maietta, Gastaldello, Torosidis; Pulgar, Nagy, Dzemaili; Krejci, Destro, Verdi.

Impostazioni privacy