Gabigol: “Sono all’Inter perchè c’è un grande progetto”

Il nuovo attaccante dell’Inter Gabriel Barbosa, detto Gabigol, è stato intervistato durante il programma di Fox Sports “Desimpedidos” ed ha parlato delle prime sensazioni della nuova avventura nerazzurra. Il primo contatto con de Boer, avvenuto via telefono, in lingua spagnola. Poi si rivive il suo primo assaggio di Milano, quando ancora non era un giocatore dell’Inter ma già fu parecchio sorpreso: “Non sapevo sarei diventato un giocatore dell’Inter ma l’accoglienza fu incredibile”. gabigol2

Viene quindi chiesto all’ex Santos il perchè della scelta nerazzurra. Questa la sua risposta: “Per il progetto. L’Inter punta a tornare grande subito. Ha grandi giocatori come Candreva, Icardi e lo stesso Eder. Sono felice della mia scelta, mi hanno parlato tutti benissimo di Milano e della società”. Sui paragoni con l’imperatore Adriano dice: “Nessun paragone, farò solo la mia storia”.

Alla domanda sulla rivalità dell’Inter con il Milan, Gabigol spiega: “Mi hanno detto che la rivalità più forte è quella con la Juventus”. Infine conclude con alcune immagini dei suoi gol al Santos e rivela: “In Brasile mi piacerebbe giocare nel Falemgo, al di la del Santos”.

Impostazioni privacy