Galliani rivela: “Avevamo pensato anche noi a de Boer, ottima scelta per l’Inter”

La vittoria nell’anticipo della quinta giornata di campionato contro la Lazio ha reso ovviamente felice l’ad del Milan Adriano Galliani, che ai microfoni del canale ufficiale del club rossonero Milan Tv ha commentato così la prestazione dei suoi: “Con i biancocelesti siamo partiti contratti all’inizio ma poi siamo cresciuti con il passare dei minuti. Abbiamo costruito tante palle gol e questo deve far parte del nostro stile di gioco, cioe’ quella di avere un’idea precisa di calcio. Poi ovviamente e’ importante capitalizzare al meglio le opportunita’ che si creano e in questo abbiamo un grande attaccante in grado di farlo”.

icardi-juve-3

Quel Carlos Bacca, autore del gol dell’1-0, per il quale Galliani si dice sicuro: “Quanto vale? Come Mauro Icardi e Gonzalo Higuain. Lui e’ il classico centravanti capace in un attimo di cambiare il destino di una partita come e’ capitato al capitano nerazzurro domenica contro la Juventus. Oggettivamente penso che siano sullo stesso livello in termini d’importanza all’interno di una squadra e se continueranno su queste medie realizzative potranno segnare positivamente la stagione delle rispettive squadre riportando la Milano calcistica in alto”.

Chiusura sul tecnico rossonero Vincenzo Montella: “E’ un allenatore che cerca di dare un gioco alla propria squadra, e questa cosa piace al presidente Silvio Berlusconi, al sottoscritto e ai tifosi. Speriamo tutti che sia solo l’inizio di un percorso che ci possa vedere protagonisti per tutto l’arco della stagione. Avevamo diverse idee per la panchina la scorsa estate con il tecnico attuale che e’ stato in lizza con Frank de Boer e Marco Giampaolo, altri due tecnici molto stimati dal presidente perche’ in grado di dare un bel gioco alle proprie squadre. Penso, quindi, che la scelta dell’Inter di puntare sull’allenatore olandese sia stata ottima”.

Impostazioni privacy