TS – Ora che si fa con Brozovic? Il croato rischia il rinnovo…

Marcelo Brozovic è un caso spinoso in casa nerazzurra. La non convocazione del croato per il match contro la Juventus per via di comportamenti disciplinari non adeguati è stata confermata ieri sera con vigore da Piero Ausilio e Frank de Boer, che hanno ribadito la linea della società. Ma ora l’ex Dinamo Zagabria può essere recuperabile?

Secondo Tuttosport, sembra proprio di no. Il rinnovo di contratto promesso dopo la chiusura del mercato da parte dell’Inter è stato momentaneamente congelato dai vertici dirigenziali, così il nome del croato tornerà di moda nella prossima sessione di mercato, quella invernale, come già successo negli ultimi giorni di agosto. brozovic

A gennaio mancano però alcuni mesi e perciò si presuppone che sarà fatto un tentativo per riallacciare il rapporto con un calciatore che, soprattutto l’anno scorso, ha dimostrato di poter essere una pedina utile, preziosa, valida alternativa nella zona mediana nel campo. Ovviamente serve anche un passo in avanti, magari anche di più, del fu EpicBrozo, che deve capire i propri errori e mettersi a disposizione nella più assoluta umiltà, cercando di farsi trovare pronto alla prima opportunità. Vedremo come si evolverà la vicenda nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy