Brozovic il ribelle: non convocato per questioni comportamentali, lui replica: “Scelta immotivata”

Un anno fa, nel pareggio di San Siro contro la Juventus, Marcelo Brozovic fu uno dei migliori dell’Inter, sfiorando anche il gol, colpendo la traversa. Oggi, un campionato dopo, le cose sono radicalmente cambiate. Come riporta la Gazzetta dello Sport, il croato dopo la prestazione indecente nei primi 45 minuti in Europa League giovedì, è stato sostituito e Frank de Boer ha deciso di non convocarlo per la delicata sfida di oggi, per ragioni comportamentali. Brozovic

Brozovic dal suo profilo social si definisce sorpreso per l’esclusione senza una ragione, ma la realtà dei fatti è diversa: l’ex Dinamo Zagabria ha 3 chili di troppo rispetto al peso forma ed è come se, dopo non essere stato ceduto per un pelo in estate, ancora non sia riconnesso con il mondo nerazzurro. 

Toccherà ora alla società gestire al meglio la situazione. Nessuno si nasconderà dietro un infortunio fittizio, ma al giocatore verrà fatto capire anche davanti alle telecamere cosa non può essere accettato nell’Inter. Probabile per lui anche una multa. Il croato ha così espresso la sua rabbia sui social: “La mia esclusione è una scelta senza ragione!”. Chissà che non sia l’inizio di un caso…

Ecco il messaggio del giocatore su Instagram:

brozo-ribella

Impostazioni privacy