TS – Verso Inter-Juve: sei novità, un ballottaggio e un gradito ritorno

Saranno probabilmente sei le novità di de Boer rispetto alla disfatta nella partita di Europa League contro l’Hapoel Be’er Sheva. Infatti, probabilmente, saranno della partita Santon e Miranda in difesa, Joao Mario a centrocampo, mentre in attacco Candreva, Banega ed Icardi, utilizzati giovedì scorso, ritroveranno la maglia da titolare nel derby d’Italia, senza dimenticare una settima possibile novità che potrebbe arrivare da Perisic, in ballottaggio con Eder, leggermente in vantaggio sul croato.

Inoltre, come riporta Tuttosport, dopo l’allenamento di metà pomeriggio, la squadra andrà in ritiro per decisione di Frank de Boer: nessuna punizione perché l’allenatore olandese aveva già programmato ciò prima della disfatta europea.perisic-333

Infine, de Boer ha visionato il 3-0 nerazzurro della scorsa Coppa Italia ed ha sicuramente constatato quale può essere l’asso nella manica: Ivan Perisic, probabilmente in corso d’opera, visto che parte in svantaggio nel ballottaggio con Eder. Tra i convocati tornerà Ansaldi, che, a meno di sorprese, partirà dalla panchina, pronto a subentrare durante il match e fornire assist per Icardi, vera bestia nera della Juventus.

Impostazioni privacy