RILEGGI LIVE – Joao Mario: “Un grande onore essere qui. Voglio ripagare la fiducia”

E’ stato senza dubbio uno degli acquisti più importanti della passata campagna acquisti estiva e sicuramente da lui ci si aspetta molto: stiamo parlando di Joao Mario, che quest’oggi viene presentato alla stampa.

EMOZIONE –Per me è un grande onore essere qui per la fiducia che la società gli ha dimostrato”.

RUOLO – “Preferisco giocare come numero 8 o 10. Ma ho giocato in diversi ruoli, anche da mezz’ala. Per me l’importante è l’interesse della squadra”.

JUVENTUS – “Sarà una partita molto importante per tutti, spero che la squadra faccia bene. Conoscevo già l’Inter e spero di fare molto bene. Non è un problema giocare da sfavoriti”.

TRATTATIVA – “Il primo contatto con l’Inter è avvenuto prima dell’Europeo”.

STORIA – “L’Inter ha una dimensione straordinaria, tanti giocatori hanno giocato qui. Potevo con2) Al secondo posto c'è Joao Mario, preso pochi giorni fa dallo Sporting Lisbona per 40 milioni (più 5 di bonus). Il portoghese, fresco Campione d'Europa con la sua Nazionale, probabilmente debutterà con l'Inter a Settembre, nel match contro il Pescaratinuare a giocare con lo Sporting, ma sentivo la necessità di una nuova sfida”.

NUMERO 6 – “Mi è sempre piaciuto, è un numero che hanno portato tanti capitani”.

MENTALITA’ – “Giocare con giocatori come Ronaldo si acquisisce mentalità vincente. Per me è importante continuare a vincere e non riposarsi sui successi”.

PREZZO ALTO – “Voglio ripagare la fiducia che mi è stata data. I tifosi si aspettano subito i risultati, ci tengo a restituire la fiducia”.

CLIMA SPOGLIATOIO – “C’è un clima molto positivo nella squadra. Ieri abbiamo perso, ma comunque contro il Pescara è arrivata la prima vittoria. L’atmosfera è comunque buona”.

LEADER – “E’ un periodo di adattamento. Ci sono tanti giocatori importanti come Icardi e Miranda. Per me è importante dare il buon esempio”.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy