Ausilio: “De Boer a rischio? Stupidate! Dobbiamo lavorare tutti tantissimo”

Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Joao Mario era presente anche Piero Ausilio, che ha risposto a qualche domanda dei giornalisti presenti in sala.

Subito una precisazione su de Boer, che secondo alcuni sarebbe già a rischio: “Non voglio essere troppo volgare, ma è una stupidata. Questo rappresenta il messaggio della società in merito”.

Ausilio-ds-dellInterLa sconfitta di ieri ovviamente ha lasciato strascichi: “Bisogna parlare poco e lavorare tanto tutti, società, allenatore e giocatori. Ieri abbiamo fatto una bruttissima partita, ma è la prima di sei partite. Possiamo ancora qualificarci, anche senza doverle vincere tutte. Ci vuole calma in questo momento, bisogna crescere tanto. Siamo indietro. L’allenatore è qui da poco e ha potuto lavorare poco con la squadra essendoci stata anche la pausa per le Nazionali. Noi sappiamo di dover dare tempo al mister. E’ un momento di difficoltà, ma siamo sicuri che ne possiamo uscire da subito e domenica c’è già una grande occasione per farlo”.

Impostazioni privacy