TS – Ausilio rinnova e sceglie il sostituto di Mirabelli: ecco l’ultima ipotesi

Piero Ausilio si appresta a rinnovare il contratto con l’Inter per il ruolo di direttore sportivo. Il sostituto di Marco Branca, ormai, ha messo le radici in un ruolo che, in casa Inter, ha sempre chiesto e preteso molto dai suoi addetti ai lavori. Con i lavoro svolto in estate, però, il rinnovo di Ausilio appare meritato e convincente.

Ausilio, che nel breve prolungherà con i nerazzurri sino al 2019, entro la settimana prossima ha il difficile compito di scegliere il sostituto come capo degli osservatori di Massimiliano Mirabelli, che a breve diverrà il direttore generale del Milan. 

piuerluigi casiraghi

Negli scorsi giorni, i nomi sulla bocca di tutti erano quelli di Manighetti, De Franceschi e dell’affidamento di un possibile consulente esterno. Nell’edizione odierna, Tuttosport sottolinea un’altra ipotesi, ovvero quella di Pierluigi Casiraghi, da anni talent scout internazionale del settore giovanile. Nei prossimi giorni, uno tra questi diverrà il prossimo capo degli osservatori dell’Inter, a meno di sorprese dell’ultim’ora.

Impostazioni privacy