ACCADDE OGGI – 14/09/14, l’Inter strapazza il Sassuolo: è 7-0!

E’ il 14 settembre 2014 quando l’Inter di Mazzarri dilaga sul Sassuolo per 7-0. I nerazzurri si fanno un sol boccone dei neroverdi, giunti a San Siro credendo di limitare il più possibile i danni, così come accadrà nelle stagioni successive, consci della goleada subita in quell’annata di campionato

Ad aprire le marcature ci pensa Icardi, abile nel convergere in rete il precedente tentativo dalla distanza di Kovacic. Al 20′ è lo stesso croato a raddoppiare, ringraziando l’assist di Osvaldo, liberato a sua volta dal tacco di Icardi che, alla mezz’ora, cala il tris con un destro dal limite dell’area neorverde. Prima dell’intervallo, l’Inter fa poker con Osvaldo.

guarin-azione-inter-gennaio-2015-ifa1-e1427557117429

Nella ripresa, Di Francesco rinforza la mediana, con la speranza che non si creino ulteriori spazi in mezzo al campo. Qualcosa cambia, ma non la voglia dell’Inter di marcare ulteriormente il proprio territorio. Icardi fa tripletta, su assist di Kovacic; poi entra in campo Guarin, che prima serve un assist comodo comodo ad Osvaldo, e poi cala il settimo sigillo di giornata con l’assist a sua volta di Osvaldo.

Ecco il video di Inter-Sassuolo 7-0:

Impostazioni privacy