Perisic a Sky: “Delusi per l’inizio di stagione, ora vogliamo riscattarci. Mi sento in forma per far bene”

L’attaccante nerazzurro Ivan Perisic ha parlato oggi ai microfoni di Sky Sport a margine dell’evento dedicato alla presentazione di Nike Football Training e ha trattato vari temi, a partire dall’avvio di annata non certo esaltante per l’Inter: “E’ stato assolutamente un inizio di stagione deludente, non esattamente come ce lo aspettavamo. Abbiamo diversi nuovi giocatori, un tecnico nuovo, quindi penso che andrà meglio.

perisicbanega

Il croato prosegue: “Non era facile per de Boer in due settimane, dobbiamo fare meglio e cominciare a vincere. Nella prima partita con il Verona non è andata bene, mentre con il Palermo abbiamo avuto tante chance per segnare mettendola in porta solo una volta. La gara col Pescara? Dobbiamo vincere, questa è l’unica cosa che conta: dobbiamo dare tutto per portare i tre punti a Milano”.

In chiusura un pensiero al successivo impegno di campionato ossia il big match contro la Juventus al Meazza: “Dobbiamo essere professionali pensando solo alla prossima gara contro il Pescara, e se vinciamo possiamo guadagnare fiducia e prepararci bene per la gara contro i bianconeri. Io leader? Perché no? Spero che sia così: se sto bene, sono pronto”.

Impostazioni privacy