Gabigol: “Pronto per la nuova avventura, devo pensare solo a giocare. Il “Meazza” sarà la mia nuova casa”

Come riportato su Globoesporte, nella giornata di oggi Gagibol ha lasciato lo stampo dei suoi piedi sulla Walk of Fame del Museo Pelé, laddove già avevano lasciato il loro segno Neymar e Ronaldinho, oltre allo stesso O’Rey. Una emozione che il classe 1996 brasiliano ha descritto così: “Sono onorato di aver messo i miei piedi in un luogo dove lo hanno già fatto grandi del calcio prima di me. E’ un riconoscimento importante per me, sono molto felice di questo”.

GABIGOL

L’ex giocatore del Santos prosegue: “Sono venuto qui ieri e non ho avuto il tempo di fare molte cose. Sono stato con i miei amici, lo staff, che mi chiede di tornare presto. La maggior parte delle persone mi hanno augurato buona fortuna per la nuova esperienza, capendo la mia decisione di migliorare il percorso della mia carriera. Tutti mi sostengono e sono felice per l’affetto che ricevo. Ovunque vada, ottengo sempre questo affetto”.

Chiosa finale dedicata all’Inter: “Il club mi aiuta in tutto, ma delle questioni contrattuali non voglio parlarne. Quello che devo fare è giocare a calcio, anche perché è la società che si prende cura dei miei genitori e di mia sorella. Sono felice per l’affetto, praticamente mi sento come fossi ancora al Santos. Voglio che il Giuseppe Meazza diventi come il Vila Belmiro (lo stadio del Santos)”. 

 

Impostazioni privacy