A Malmö presente anche l’Inter per visionare il ’99 Asoro, prossimo craque del mercato europeo

Tutti pazzi per Joel Asoro. Ieri sera, a Malmö, diversi club si sono presentati, tramite i loro talent scout, per ammirare l’enfant prodige dell’Academy del Sunderland. Classe 1999, ambidestro, talento puro e cristallino da tagliare come una pietra preziosa: è dai tempi di Ljungberg che la Svezia non ha un’ala così interessante.asoro

Secondo l’Expressen, i blasoni presenti al match d’esordio di Asoro con la maglia della Nazionale svedese under 21 contro la Spagna erano nove: Paris Saint-Germain, Milan, Inter, Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Villareal, Valencia, Lione e RB Lipsia. Prima di approdare al Sunderland, comunque, era stato già seguito attentamente da Juventus, M. United, Chelsea e altre squadre, risultando da tempo sui taccuini degli 007 delle big.

Una schiera di agenti “segreti” che hanno letteralmente sezionato la gara di Asoro. Il gioiello del Sunderland, però, non è stupito: “Non sono sorpreso che ci fossero tanti osservatori a vedere una così bella partita. Io mi concentro sul mio lavoro, il resto l ovedremo più avanti” la sua dichiarazione a TV 12.

Impostazioni privacy