Caso Barca-Gabigol, parla il presidente del Santos: “Possono fare quello che vogliono”

Non è passato di certo inosservato l’acquisto di Gabigol da parte dell’Inter. Il giovane talento brasiliano era nel mirino di molti top club europei, tra cui Juventus e Barcellona.

E proprio gli spagnoli, in questi giorni, hanno alzato la voce. Il club catalano, infatti, ha rivendicato l’opzione d’acquisto per Gabigol, accordata durante l’affare Neymar. Ma il Santos ha chiarito subito la situazione, affermando di aver messo a corrente il Barcellona della trattativa con l’Inter. E a confermare ciò, ci sarebbe, come riporta la Gazzetta dello Sport, un documento del 29 agosto.Gabigol-Gabriel-Barbosa

La questione è stata commentata anche dal presidente del Santos, Modesto Roma. Queste le sue parole: “Il Barcellona può fare quello che vuole. Ora affermano di non dover pagare i due milioni previsti nel contratto di Neymar (accordati nel caso in cui il brasiliano fosse arrivato terzo nella classifica del Fifa World Player)”. Santos e Barcellona sono pronti a farsi la guerra, ma la cosa non dovrebbe riguardare né Gabigol né l’Inter.

Impostazioni privacy