Il programma delle giovanili nerazzurre nel weekend: si parte con l’U17, impegnate anche Primavera e U15

Sul sito ufficiale dell’Inter, inter.it, è stato presentato il calendario del weekend del settore giovanile nerazzurro. Il fine settimana sarà aperto dall’U17 di Zanchetta che, domenica 4 settembre alle 15, inaugureranno ufficialmente la stagione 2016-17 della cantera interista con la sfida contro il Chievo Verona (valevole per la prima giornata del campionato di categoria) al centro sportivo “Giacinto Facchetti”. vecchi

Altro impegno ufficiale, invece, per gli Under 15 nerazzurri che, questa sera contro il Sassuolo (ore 21.45), tenteranno di staccare il pass per le semifinali del Memorial Gaetano Scirea. Per la versione femminile del torneo, in campo anche le Giovanissime 2002 di Alessandro Ruocco.

Il primo match ufficiale della Primavera di Vecchi, invece, andrà in scena il 10 settembre (ore 13) contro il Palermo, ma questo sabato scalderà i motori nella terza edizione del Memorial Facchetti, a Ponte di Lambro, in provincia di Como.

Per quanto riguarda le amichevoli, invece, domani alle ore 10.30 l’U16 di Matteo Lombardo sfiderà l’Enotria in casa, mentre per i Giovanissimi Regionali fascia B ci sarà un doppio impegno: sabato 3 settembre saranno ospiti del Suso (15), domenica 4 settembre del Rozzano (10.30) per due test di preparazione al campionato di categoria.

Impostazioni privacy