Interisti nel mondo: bene Joao Mario e gli italiani, male Medel

Interisti nel mondo: bene Joao Mario e gli italiani, male Medel


Ieri sera sono stati tanti gli interisti impegnati con le proprie rappresentative nazionali. Qualcuno ha gioito ed entusiasmato, altri hanno lasciato a desiderare e alcuni sono rimasti a guardare.

Tra questi ultimi ci sono stati Ever Banega, Gabigol e Geoffrey Kondogbia. L’argentino è rimasto a guardare nella sofferta vittoria dei suoi contro l’Uruguay con goal, fortunato, di Messi, mentre il brasiliano non ha preso parte alla goleada che i suoi compagni di squadra hanno riservato all’Ecuador, seppur nel quarto d’ora finale. Il centrocampista francese ha visto invece i suoi compagni trionfare al San Nicola di Bari contro l’Italia, dove sono stati schierati Candreva ed Eder.

jeison-murilloNonostante la sconfitta, ottima prova di Candreva, costantemente pericoloso sulla fascia destra, e di Eder, che ha fornito a Graziano Pellè l’assist per il momentaneo pareggio. Si sono distinti positivamente anche Murillo, bravo a mantenere inviolata la porta della Colombia nella vittoria contro il Venezuela per le qualificazioni mondiali, e Joao Mario che, nella prevedibile vittoria del Portogallo contro Gibilterra, è stato uno dei protagonisti, andando più volte vicino al goal e confezionando un assist per una delle cinque realizzazioni.

Rivedibile invece Medel, che si  è fatto espellere nei minuti di recupero della gara persa dal suo Cile sul campo del Paraguay. Ciò significherà un rientro anticipato a Milano? Probabile, e di sicuro non una brutta notizia per de Boer.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl