Gabigol: “Nerazzurro il giorno del mio compleanno, che regalo!”. Thohir: “Felice ci abbia scelti”

Sul sito ufficiale nerazzurro, Erick Thohir dà il benvenuto all’ultimo acquisto Gabigol: “Siamo orgogliosi del fatto che Gabigol abbia scelto il nostro progetto per affermarsi in un’altra realtà, dopo aver mostrato tutte le sue qualità nel campionato brasiliano e con la maglia della Seleçao. Il suo contributo sarà fondamentale per il presente e per il futuro del ClubL’Inter è da sempre molto attenta ai giovani e siamo convinti che Frank de Boer sia l’allenatore giusto per valorizzare talenti come Gabigol“.

5) Gabigol non è ancora ufficiale, ma lo sarà presto. L'Inter lo prende dal Santos e sborserà una cifra di circa 29 milioni di euro

Dal ritiro della Nazionale brasiliana, Gabigol ha voluto salutare i suoi nuovi tifosi: “Diventare un giocatore dell’Inter nel giorno del mio compleanno è stato un regalo magnifico. Entrare a far parte di un club che ha fatto la storia del calcio è un’emozione fantastica. Ho già avuto un assaggio della passione dei tifosi nerazzurri e non vedo l’ora di giocare davanti a loro a San Siro. È un sogno che si realizza. Grazie a tutti, ci vediamo presto!“.

Dopo gli impegni della Nazionale e dopo un periodo di riposo, Gabigol si unirà per la prima volta alla squadra di Frank de Boer: sarà disponibile a partire dal match contro il Bologna, saltando quindi Pescara, Juventus ed Empoli.

Impostazioni privacy