GdS – Tutti sull’attenti ad Appiano: Zhang vicino alla squadra

L’arrivo dei nuovi proprietari nerazzurri a Milano è stato un evento.
Studiato a tavolino con l’arrivo dei 2 gioielli del mercato, è stato celebrato e goduto da addetti ai lavori e popolo nerazzurri.
I boss di Nanchino sembrano saperci fare con le presentazioni e soprattutto sembrano aver capito come si attirano le simpatie dei tifosi. La Gazzetta dello Sport mette in evidenza la presenza della proprietà alla Pinetina e la giornata dei mister Zhang & soci.

Alle 10:20 di ieri un’interminabile fila di van neri ha accompagnato tutti i vertici nerazzurri al centro d’allenamento nerazzurro.
C’erano tutti, Mister Zhang, fiero e carico dopo i regali da 70 milioni a de Boer ed ai tifosi, il figlio Steven, Erick Thohir, consiglieri cinesi e l’immancabile Kia Joorabchian. Irrinunciabile anche un certo numero di interpreti, dato che ormai la squadra nerazzurra è multiculturale, ma anche multilingue.
zhang jidong
Hanno tenuto la squadra a rapporto, sottolinenando come sia importante onorare la maglia nerazzurra partendo da una vittoria contro il Palermo. de Boer è al timone della squadra e va rispettato e tutti devono vincere per i tifosi italiani, cinesi e di tutto il mondo. L’obiettivo minimo è il terzo posto.

Tutti a bordocampo con Joao Mario per seguire la rifinitura di Frank de Boer, poi via in centro a Milano per pranzare con Massimo Moratti. Una serie di riunioni con vari organi dello staff, sono seguite al pranza ed alla sera hanno cenato con tutti i senior manager di casa Inter.

Dopo il match di questa sera, i boss faranno ritorno in Cina e torneranno a Milano presumibilmente a settembre per Inter-Juve.
Se il buongiorno si vede dal mattino…

Impostazioni privacy