Maran: “Ci aspettavamo un’Inter diversa. Non sono sorpreso dal Chievo”

Anche Rolando Maran, tecnico del Chievo, ai microfoni di Sky Sport ha commentato il successo contro l’Inter: “Non sono sorpreso dal Chievo, l’avevamo preparata così. Poi certo, si devono incanalare le cose in un certo modo e così è stato”.

Un commento sui nerazzurri:Ci aspettavamo un’altra Inter, con un modulo diverso e non come si è presentata. Per questo ci sono stati 10 minuti di studio iniziali. Piano piano abbiamo preso le misure, abbiamo creato occasioni e realizzato due bellissime reti. I ragazzi sono stati bravissimi. Partire così è una bella soddisfazione“.

Rolando-MaranSul mercato: “Dovremo completare qualcosina, ne abbiamo parlato. Adesso lo zoccolo duro c’è, l’ossatura è quella dell’anno scorso e sulla falsa riga della passata stagione cercheremo di migliorare, questo è il nostro obbligo. La prima partita ha già dato buoni segnali. Il campionato prenderà una fisionomia diversa, siamo una squadra che ha già giocato assieme lo scorso anno e questo è il nostro vantaggio. Alla lunga i valori verranno fuori”.

Impostazioni privacy