D’Ambrosio: “Possiamo raggiungere gli obiettivi solo se siamo coesi. E’ questione di fame”

Un D’Ambrosio amareggiato, deluso dalla sconfitta contro il Chievo si presenta davanti ai microfoni di Sky: “Il Chievo stava meglio di noi fisicamente. Ma è questione di fame, se avremo fame potremo toglierci delle soddisfazioni”.

Il terzino ha poi proseguito: “Potevamo giocar male, ma dovevamo vincere. Fa male dirlo, ma dobbiamo prendere esempio dalla Juve dello scorso anno. Affrontiamo giocatori che hanno fame di arrivare nelle big, noi che ci siamo dobbiamo avere la loro stessa fame. Altrimenti si perde”.

d'ambrosioD’Ambrosio poi rincara la dose: “Anche se è solo la prima, non importa: bisogna dare subito una svolta. La società ha fatto un grande mercato, bisogna solo andare in campo e vincere”.

Quello che manca è lo zoccolo duro della squadra: “Io per esempio non sono una bandiera. Non è più l’Inter del Triplete. Possiamo raggiungere gli obiettivi solo se siamo coesi. Se pensiamo di poter vincere con D’Ambrosio che fa come Maicon, allora abbiamo sbagliato tutto. Non siamo singolo che possiamo giocare da singoli”.

 

Impostazioni privacy