DALL’INGHILTERRA – Liverpool pronto a superare la concorrenza per Brozovic: i dettagli

La Juventus ha messo nel mirino Marcelo Brozovic ma non è la sola a puntare al centrocampista croato. Il calciatore nerazzurro è il grande obiettivo della società torinese dopo la partenza di Paul Pogba. L’Inter ha necessità di cedere e Brozo è l’indiziato numero uno alla partenza ma è più facile che venga ceduto all’estero.

brozovic

In Inghilterra la stampa locale riporta ancora una volta di un forte interessamento del Liverpool, che in queste ore si sarebbe inserito nella corsa al centrocampista croato. I Reds sono propensi a superare le richieste della Juve (che pare prevedano la formula del prestito) e di scavalcare anche Chelsea e Arsenal che hanno manifestato comunque interesse l’ex Dinamo Zagabria.

LEGGI ANCHE:  Dimarco coccola i tifosi: "Il mio cuore è nerazzurro", poi punzecchia il Milan

La dirigenza dell’Inter chiede almeno 25-28 milioni di euro per cedere Brozo ma il tecnico Jurgen Klopp è disposto ad accontentare tale richiesta visto che segue da anni il centrocampista: la Juventus è avvisata.

Sei qui: Home » Calciomercato Inter » DALL’INGHILTERRA – Liverpool pronto a superare la concorrenza per Brozovic: i dettagli