Joao Mario, arriva la smentita dello Sporting Lisbona: il giocatore oggi è allenato regolarmente

Qualche ora fa è stata rilasciata una notizia, lanciata dal quotidiano portoghese Record, secondo la quale Joao Mario non si sarebbe allenato quest’oggi con lo Sporting Lisbona.

Puntualmente però è arrivata la smentita del club lusitano, attraverso un post pubblicato da Nuno Saraiva, direttore della comunicazione dello Sporting.

jm

Il centrocampista Campione d’Europa si è dunque regolarmente allenato quest’oggi con quello che a tutti gli effetti è ancora il suo club, come dimostrano anche le foto postate da Saraiva, il quale comunque sottolinea che Joao Mario è ancora un giocatore dello Sporting Lisbona, nonostante le numerose voci di mercato circolate nelle ultime ore: “Joao Mario è un giocatore dello Sporting Lisbona. Oggi si è allenato normalmente e domani sarà a disposizione contro il Maritimo nella prima partita di campionato in cui partiamo con la massima ambizione. Come recita il proverbio ‘la gattina frettolosa fa i gattini ciechi’, allo stesso modo non ha senso cercare di indovinare il futuro. Il presidente è sicuro di ciò e sarà lui l’unico a decidere come andrà a finire”.

Impostazioni privacy