Biglietti Inter-Juventus: info, date e prezzi per assistere al Derby d’Italia

Ci siamo, il campionato sta per aprire i battenti. Poco più di un mese e assisteremo già ad Inter-Juventus, il derby d’Italia, termine coniato dall’indimenticabile Gianni Brera. Di seguito, le info, prezzi e le date per l’acquisto dei biglietti del match del 18 settembre 2016.

MILANO – San Siro sarà una bolgia. Il vostro ruolo è chiaro: essere il dodicesimo uomo. Siete pronti?

F.C. Internazionale comunica ai propri tifosi le modalità di vendita della grande sfida contro la Juventus, ricordando che la data e l’orario definitivo dell’incontro saranno stabiliti nelle prossime settimane.

La prima fase di vendita di biglietti sarà limitata ad alcuni settori meno richiesti in abbonamento. Prenderà il via già alle ore 11.00 di lunedì 8 agosto e terminerà alla mezzanotte di giovedì 18 agosto. Sarà aperta a tutti, per soddisfare la richiesta di biglietti proveniente dai tifosi di ogni parte del mondo. Al contrario, i settori più richiesti resteranno a disposizione degli abbonamenti e alle successive fasi di vendita. Per essere certo di avere il miglior posto per tutte le partite dell’Inter, vai dunque su inter.it/abbonamenti e scopri come vivere una stagione da #InteristaDentro.

La seconda fase prenderà il via alle ore 11.00 di venerdì 19 agosto e riguarderà i soli abbonati alla stagione 16/17, che avranno sottoscritto l’abbonamento entro la mezzanotte di giovedì 18 agosto. Potranno acquistare fino a 4 biglietti per i propri amici interisti, fino alla mezzanotte di lunedì 22 agosto. Martedì 23 e mercoledì 24 agosto tale vendita speciale sarà estesa anche ai semplici titolari di tessera “Siamo Noi”, richiesta entro la mezzanotte di lunedì 22 agosto.

La vendita libera per tutti i settori inizierà invece esclusivamente online su inter.it/tickets alle ore 11.00 di giovedì 25 agosto, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e senza commissioni. Da martedì 30 agosto sarà invece possibile acquistare  anche nei punti vendita ovvero allo sportello biglietteria dello stadio “Meazza” (ingresso 14), al negozio Inter Store Milano di Galleria Passarella 2 (San Babila) e nei punti vendita Vivaticket.

LIVE Inter-Juventus

Tutti i soci Inter Club possono invece rivolgersi da subito al proprio presidente per richiedere, fino ad esaurimento disponibilità, i biglietti loro riservati. Potranno essere acquistati solo dopo aver rinnovato la tessera Inter Club per la stagione 2016/17. Scopri su inter.it/interclub i vantaggi del tesseramento Inter Club.

Il settore destinato ai tifosi ospiti, terzo anello blu, è riservato ai titolari di tessera del tifoso ed è acquistabile nei punti vendita vivaticket e sul sito vivaticket.it in modalità e-ticket. Il prezzo del settore ospiti è di 35 Euro, oltre commissioni.

Il calcio di inizio è attualmente previsto per le ore 20.45 di domenica 18 settembre.Sia l’orario sia la data potrebbero subire variazioni in quanto non ancora ufficializzati dalla Lega Calcio: nel caso l’acquirente fosse impossibilitato ad assistere all’evento, non potrà ottenere il rimborso del biglietto ma sarà possibile cederlo a terzi tramite l’apposita procedura di cambio dell’utilizzatore, disponibile alla pagina inter.it/cessione.

Fonte: Inter.it

Impostazioni privacy