GdS – Icardi prova a recuperare e manda messaggi d’amore. Ma il Napoli non molla

Altro capitolo della saga Icardi che con una sceneggiatura scritta da ottimi autori avrà un finale tutt’altro che banale e affatto scontato.

Ieri, come riporta la Gazzetta dello Sport, Maurito Icardi ha voluto cercare di recuperare con i tifosi, che però difficilmente dimenticano, con un tweet tutto miele nerazzurro.
Non si può certo dire che la famiglia Icardi non usi i social network. Prima le bordate per battere casse di Wanda Nara, ora il tentativo di recupero dell’argentino.

Il messaggio era “Manca poco all’inizio della Stagione, manca poco a questi momenti di gioia”, corredato da palloni nerazzurri e una sua immagine con la maglia nerazzurra e la fascia da capitano che lo ritrae esultante dopo un gol.

Schermata 2016-08-03 alle 09.32.18Se a questo si aggiungono il silenzio del suo entourage e il Napoli che prende tempo con Gabbiadini, potrebbe essere che si stia calmando le acque e che tutto torni alla normalità.

Ma non si può mai dire anche perché è slittato l’ultimatum del Napoli, che attendeva una risposta per oggi, forte dei 6,5 milioni di ingaggio che garantirebbe al bomber. In più sono sempre validi i 45 milioni più Gabbiadini o 60 cash per il cartellino.
Con Gabbiadini De Laurentis parlerà più avanti, ora vuol cercare di accontentare Sarri che vorrebbe a tutti i costi Maurito come sostituto di Higuain.

Di sicuro c’è solamente che il Killer nerazzurro sarà presente domani alla ripresa degli allenamenti con tutti al completo agli ordini di Mancini. Il rato si vedrà.

Impostazioni privacy