Jovetic: "Se arrivasse qualcuno ci farebbe bene. Candreva mi piace, è forte"

Jovetic: “Se arrivasse qualcuno ci farebbe bene. Candreva mi piace, è forte”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Intervistato da Premium Sport al termine del match perso contro il Bayern Monaco, Stevan Jovetic ha analizzato questa sconfitta: “Sicuramente dà fastidio perdere in questo modo. A me non piace perdere, non piace a nessuno. E’ stata una partita difficile contro una squadra superiore, si è visto dal primo minuto che era dura. Purtroppo abbiamo perso 4 a 1, però eravamo anche stanchi, considerato che era la terza partita in pochi giorni e abbiamo giocato sempre gli stessi. Però non è una scusa: bisogna migliorare, giocare meglio. Fra pochi giorni ci alleneremo tutti insieme e miglioreremo per prepararci alla prima di campionato”.

L‘inizio di stagione però è ormai imminente: “Mancano circa tre settimane, secondo me è tanto e si può migliorare. Poi abbiamo altre amichevoli che ci aiuteranno sicuramente”.

joveticUna battuta sul mercato: “Non è compito mio parlare di mercato. Anche il Barcellona che è uno dei club più forti compra. Ovviamente se da noi arrivasse qualcun altro ci farebbe bene“.

Uno dei nomi che potrebbe arrivare è Candreva: “Mi piace, è forte. Con lui un bell’attacco? Io faccio il mio, mi preparo al meglio e poi si vede”.

Ovviamente un commento sulla situazione di Icardi: “E’ un ottimo giocatore, ci dispiacerebbe se andasse via. Lo vedo tranquillo, si allena bene, ma non è una domanda per me. Certamente spero che resti“.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy