GdS – L’Inter e Banega si aspettano, ecco perché l’argentino è fondamentale

Ever Banega è stato finora il miglior colpo dell’Inter, soprattutto in ottica del rapporto tra qualità e prezzo. Arrivato a costo zero dal Siviglia, dove ha vinto da protagonista le due ultime Europa League, ha giocato molto bene anche la Copa America con la sua Argentina, nonostante la sconfitta patita in finale dal Cile.

Da molto il giocatore si sta allenando a Riscone di Brunico con la Primavera e gli altri compagni di squadra tornati più tardi per gli impegni delle loro Nazionali. Il centrocampista ha avuto anche il tempo di trovare il suo primo goal da interista in un’amichevole disputata dalla giovane formazione di Stefano Vecchi.

banega

Dalla prossima settimana, salvo scombussolamenti epocali, Roberto Mancini potrebbe averlo finalmente a disposizione e iniziare a inserirlo nell’ossatura nerazzurra, dando finalmente alla zona mediana quella qualità cercata da tempo. Probabile l’esordio già nella sfida contro il Tottenham della prossima settimana? Magari non da titolare, ma è un’ipotesi che può verificarsi senz’altro. Ora si iniziano a recuperare i vari tasselli venuti meno finora. Si vedrà finalmente una nuova Inter?

Impostazioni privacy