Criscitiello: "Inter, non solo Gabigol. Contatti anche con Gabbiadini"

Criscitiello: “Inter, non solo Gabigol. Contatti anche con Gabbiadini”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo l’indiscrezione di questa mattina su Gabigol, Michele Criscitiello, direttore di SportItalia e di TuttomercatoWeb, ha lanciato un’altra clamorosa indiscrezione di mercato.

gabigolSecondo il giornalista, infatti, nella giornata di ieri Piero Ausilio ha avviato i primi contatti con gli agenti di Manolo Gabbiadini. La trattativa sembra essere comunque legata a quella di Icardi, che continua ad essere nel mirino dei partenopei.

Tornando a Gabbiadini: il giocatore non rientra nei piani di Sarri, nemmeno dopo la cessione di Higuain. Ma piace molto a Mancini, che già l’estate scorsa lo aveva inserito nella lista dei desideri.

Nel corso della passata sessione estiva non se ne è fatto nulla, ma quest’anno le cose potrebbero cambiare. L’obiettivo della società nerazzurra è dunque quello di puntare sia Gabigol che Gabbiadini, facendo così felice il tecnico Mancini.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy