Di Marzio - Roma alle prese con l'infortunio di Mario Rui: possibile il ritorno di Dodò

Di Marzio – Roma alle prese con l’infortunio di Mario Rui: possibile il ritorno di Dodò


Brutte notizie in casa Roma: i giallorossi sono alle prese con il grave infortunio occorso a Mario Rui, con il terzino che dovrà stare fuori a lungo per il problema al ginocchio che lo ha colpito.

La squadra capitolina dunque è alla ricerca di un sostituto dell’ex giocatore dell’Empoli e ha individuato in Dodò il profilo giusto, almeno secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio.Mario Rui

Gli uomini di mercato giallorossi hanno avviato i primi contatti con il giocatore, per un possibile ritorno alla Roma dopo due stagioni. Ancora da definire comunque la formula dell’operazione, con Dodò che comunque continua ad interessare anche alla Sampdoria.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl